31
mar
Ho aderito a un'associazione. Non lo faccio quasi mai.
Mi sono iscritto a un'associazione. Io che evito i convegni. So che sembra strano. Ma nel mercato AI italiano manca qualcuno che faccia le domande che non generano fatturato. Ho scritto perché ho deciso di stare dalla parte di chi ci prova.
5 min read